Tonio Cartonio della Melevisione
ATTUALITÀ & GOSSIP

TONIO CARTONIO DELLA MELEVISONE: NON È MORTO DI OVERDOSE. HA 58 ANNI ED È BONO!

Anche questa volta, stavo cazzeggiando su instagram e, mi sono imbattuto, in un articolo di “Bitchyf” che racconta, in breve, la storia di Tonio Cartonio.

Dai paciokini, avete letto bene. Chi di voi non ha visto, almeno una volta nella vita, la “Melevisione”?

Il protagonista del programma per bambini, in un’intervista a Giulio Pasqui de “Il fatto quotidiano”, ha raccontato della sua esperienza in RAI, del suo presente, del suo compagno e della sua finta morte di overdose.

Come dimenticarlo. All’inizio degli anni duemila, fu messa in circolazione la notizia che, Danilo Bertazzi, fosse deceduto per uso eccessivo di droga.

All’epoca, non c’era controllo delle “fake news” (“in realtà, non è che ora ci sia. La gente, pubblica certe idiozie che mi fanno rimanere scioccatah”) e tutti noi, abbiamo creduto che l’annuncio fosse vero.

Invece no cari miei. Danilo, è vivo e vegeto! Ed è pure bono! Dai ragazzi, ha cinquantotto anni è sembra più giovane di me.

Proprio per questo, visto che, in questi giorni, sta andando di moda la “#10yearchallenge”, mi sono permesso di farla io per lui. Andando indietro non di dieci anni, ma di venti.

Qui sotto, trovate il prima e il dopo del quasi sessantenne. Lui, è la conferma che, invecchiando, si migliora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.