Patrizia-De-Blanck-del-grande-Fratello-Vip-caccia-la-figlia-di-casa-colpendola-con-la-scopa-perché-le-fa-perdere-la-pazienza
TV & SPETTACOLO

Patrizia De Blanck colpisce la figlia con un manico di scopa

Patrizia De Blanck concorrente del Grande Fratello Vip ha cacciato la figlia di casa, Giada De Blanck, colpendola con un manico di scopa

Una curiosità davvero particolare che vede coinvolta l’attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip
La Contessa Patrizia De Blanck è da più di una settimana all’interno della casa più spiata d’Italia e, fin da subito, si è messa in mostra per simpatia e schiettezza. 
Parte del pubblico la trova pesante e logorroica perché si mette sempre in mezzo nelle discussioni anche quando non è interpellata. 
C’è anche chi la definisce poco fine e sboccata. 
Basta pensare, infatti, che nella prima puntata del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, in poco meno di un’ora ha inanellato una serie di parolacce, che hanno richiesto proprio l’intervento del direttore di “Chi”. 

Nonostante ciò, è evidente che la Contessa Patrizia De Blanck sia un pilastro di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Anche questa sera parte della puntata si concentrerà su di lei?

Patrizia-e-Giada-De-Blanck-litigano-e-la-mamma-la-caccia-di-casa-dopo-averla-colpita-con-la-scopa

Patrizia De Blanck litiga con la figlia e la colpisce con un manico di scopa

Giada De Blanck, figlia della contessa Patrizia De Blanck attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, è stata cacciata di casa a colpi scopa. 

Il noto sito di Gossip “Biccy.it” ha riportato tempo fa una singolarità che vede coinvolta la Contessa Patrizia De Blanck e la figlia. 
Come tutta Italia, durante il periodo del Covid-19, anche le due donne sono state costrette in casa per mano del lockdown generale che ha visto coinvolto il paese. 
La quarantena, lo stare 24 ore su 24 e sette giorni su sette con una persona, può dare alla testa ed è proprio quello che è successo alla Contessa Patrizia De Blanck. 
La contessa, infatti, in una intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha raccontato di aver colpito la figlia con il manico della scopa, prima di cacciarla di casa, perché non sopportava la sua eccessiva fobia per il Coronavirus.

La confessione che Patrizia De Blanck ha rilasciato al settimanale “Nuovo” in merito alla vicenda è clamorosa.
La contessa dice che, la quarantena imposta e la paura della figlia per il Covid-19, l’hanno mandata fuori di testa.
Non nasconde, infatti, di aver perso la pazienza e di aver colpito con il manico della scopa la figlia, prima di cacciarla di casa, perché andava in giro a disinfettare ogni angolo della casa.
Giada De Blanck è intervenuta durante l’intervista con qualche piccola precisazione.
Secondo lei, infatti, la mamma è incosciente e commette imprudenze.
Avendo Giada molto paura del Covid-19, ha preferito disinfettare la casa ogni volta che lo riteneva opportuno.

Non sappiamo quanto la puntata di questa sera sarà incentrata sulla contessa.
Quello che è certo, è che c’è molto materiale per chi ama il trash.

#StaywithPaciok

24 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.