L'incendio alla chiesa di "Notre Dame" a Parigi? Colpa dei gay secondo la pagina facebook di "Alt-Right Italia"
MONDO LGBTQ

L’INCENDIO ALLA CHIESA DI NOTRE DAME A PARIGI? COLPA DEI GAY!

Secondo la pagina di destra “Alt-right Italia”, l'incendio scoppiato lunedì 15 aprile alla chiesa di “Notre Dame” a Parigi, è colpa dei gay e dei mussulmani.

La chiesta di "Notre Dame" a Parigi va a fuoco ed è colpa dei gay e dei mussulmani

Pensavo fosse una bufala (“non la mozzarella eh”) e invece no. E chi poteva attaccare la comunità LGBTQ a prescindere e anche quando non c’entra nulla, se non l’Italia che è lo Stato più ipocrita al mondo?!

Come riporta il noto sito “gay.it”, secondo la pagina facebook di destra, “Alt-Right Italia”, l’incendio avvenuto lo scorso 15 aprile alla chiesa di Notre Dame a Parigi, sarebbe una punizione Divina.

Esatto paciokini, avete capito bene: le fiamme che hanno quasi interamente distrutto il simbolo non solo della Francia, ma di tutto il Mondo, è una punizione che ha voluto dare Dio agli omosessuali e ai mussulmani.

Mi sembra chiaro che nel post fatto degli amministratori di questa pagina, ci sia dell’odio e dell’omosessualità repressa, è evidente.

Tuttavia, continuo a non capacitarmi di come, alle porte del 2020, ci siano ancora persone che scrivono e pensano queste cose. E soprattutto, mi preoccupa il fatto che ce ne siano altrettante in grado di credere e alimentare tali affermazioni.

Ovviamente lo “stato” pubblicato a poche ore dal dramma è stato rimosso (“E mi auguro che sia stato facebook a farlo rimuovere, visto che a me richiama per molto meno”), ma per fortuna “Spy.it” è riuscito a fare uno screenshot che vi mostro di seguito.

 

L'incendio alla chiesa "Notre Dame" di Parigi? Colpa dei gay - Lo screenshot

Ho scritto “per fortuna”, perché le figure di cacca devono rimanere per essere mostrate a tutti. Proprio perché, è inammissibile quanto è stato scritto da queste “Passive omosessuali represse”

Si, ho deciso di chiamarli così, per il semplice fatto che è quello che sono realmente anche se non lo ammetteranno mai.

Nonostante sia stato rimosso il post che avete potuto leggere poco prima, le nostre “Passive omosessuali represse”, ne hanno pubblicato un altro, un po’ meno spinto, perché ci tenevano proprio a dire sta stronzata.

Di seguito trovate il secondo stato pubblicato da questi qui.

L'incendio a "Notre Dame" a Parigi? Colpa dei gay! - Lo screenshot II

Io ho finito parole e parolacce quindi, lascio a voi eventuali commenti sulla vicenda.

Prima di salutarvi e di augurarvi buona Pasqua, vi lascio con questa domanda: chissà se questi esseri staranno festeggiando la Santa Pasqua come dei veri Cristiani o se invece, usano la religione solo quando fa comodo a loro e in maniera sbagliata?

Buona Pasqua.

#Staywithpaciok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.