Pamela Prati, chi è Eliana Michelazzo, l'agente che la difende e ha partecipato a "Uomini e Donne" nel 2009
ATTUALITÀ & GOSSIP

CHI È ELIANA MICHELAZZO, L’AGENTE DI PAMELA PRATI CHE DIFENDE IN TV LA SHOW GIRL.

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati che difende la “show girl” a “Live, non è la D'Urso”, è stata una corteggiatrice di “Uomini e Donne”.

Pamela Prati, chi è Eliana Michelazzo, agente della show girl

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, da quando la show gril sarda ha annunciato il suo matrimonio che si terrà nei prossimi mesi con il compagno Mark Caltagirone, appare spesso nei vari programmi tv (soprattutto a “Live, non è la D’urso”), per difendere la veridicità della notizia.

La vicenda è ormai nota a tutti. Parrebbe infatti che, Paola Pireddu (in arte Pamela Prati), abbia annunciato di sposarsi nei prossimi mesi, ma che, questo matrimonio, sia una messa in scena da parte della show girl.

Insomma, sembrerebbe che la bella sessantenne sia single e che si sia inventata tutto.

Il motivo del perché avrebbe dovuto ideare uno scoop falso non si sa. Quello che mi può venire in mente è che, magari, dopo aver partecipato alla prima edizione del “GFVip”, è stata messa nel dimenticatoio da parte dei media e quindi, ha inventato una notizia del genere, per far tornare a parlare di sé.

Ma chi è l’agente quarantenne che difende Pamela Prati? E soprattutto, se il nome non vi dice niente, in quanti di voi l’hanno riconosciuta?

Subito non avevo ricollegato, ma poi, guardandola bene e ripetendo il nome nella mia mente, ecco qua che i ricordi di lei che litiga con Tina Cipollari, mi sono tornati in mente.

Ebbene si! Eliana Michelazzo, nel 2009, ha partecipato a “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatrice.

All’epoca infatti, aveva trent’anni e corteggiava Federico Mastrostefano che al tempo, era sul trono del programma di Maria De Filippi.

L’ex tronista, nonostante la spietata corte della Michelazzo, non la scelse. Ma anzi, decise di uscire dal programma con Pamela Compagnucci, altra ragazza che lo corteggiava.

Possiamo dire che, se il noto programma che riempie i pomeriggi di canale 5, non ha portato fortuna alla vita sentimentale di Eliana, sicuramente le ha dato una grossa mano a livello lavorativo.

Al tempo del programma infatti, la Michelazzo, lavorava come estetista. Finito il suo percorso a “Uomini e Donne”, la popolarità, l’ha portata ad aprirsi un’agenzia che opera nel settore dello spettacolo ed eccola che ora, a distanza di dieci anni, la rivediamo in tv nel ruolo di agente.

#StaywithPaciok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.