Amici 18 Marco Alimenti
ATTUALITÀ & GOSSIP

Amici: Marco Alimenti è gay o fa solo il ballerino nei locali LGBTQ?

Stavo girovagando su instagram in cerca di qualche bell’orsetto da seguire. Invece, mi sono imbattuto in una foto che ritrae il 25 enne di “Amici”, in una locandina di una nota serata gay della capitale.

 

Esatto paciokini, avete letto bene. L’alunno del talent show ha partecipato, in qualità di ballerino, all’aperitivo friendly organizzato da “Alter Ego”, dove si è esibito. Se non ci credete, qua sotto trovate la foto in questione.

Non sembra però che questa, sia la sua prima e unica esperienza in un locale gay; infatti Marco, quest’estate ha lavorato, sempre come ballerino, al “Love Park” dell’Eur, altra serata LGBTQ.

Ho continuato ad “indagare” per capire se è omosessuale o se, invece, lo ha fatto solo per lavoro.

Beh… a parte postare foto mezzo nudo o mentre balla, non ci sono limonate con ragazze (tranne in una foto profilo su facebook, dove si mordicchia il labbro con una ragazza. Ma si parla di un post del 2015. Per quanto ne sappiamo, la storia d’amore con lei , potrebbe essere anche finita).

Quindi ragazzi, state calmi! Nonostante questo, il concorrente in questione, parrebbe proprio essere eterosessuale e aver fatto ciò, solo per lavoro. In fin dei conti, è anche giusto lasciarne qualcuno alle donne.

Prima di salutarvi, volevo fare un applauso a Marco Alimenti, perché anche se gli piace la patata, non ha alcun tipo di problema nel frequentare locali a tema. Dovrebbero esserci più ragazzi etero così.

Ora, se volete sbavare (non è il mio genere, ma devo ammettere che è oggettivamente un bel ragazzo), qui sotto trovate una sua posa sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.