Abruzzo, sposo sparisce e viene trovato in bagno a fare sesso con un amico
ATTUALITÀ & GOSSIP

ABRUZZO: SPOSO SPARISCE E VIENE TROVATO IN BAGNO A FARE SESSO CON UN AMICO.

La sposa lo stava aspettando per il taglio della torta, ma lo sposo, assente già da diversi minuti nella sala dove si stava svolgendo il suo matrimonio, ha preferito pecorizzarsi.

Sposo sparisce durante il suo matrimonio, viente trovate in bagno a fare sesso con un amico

La sposa stava aspettando il suo “neo marito” per il tradizionale taglio della torta, quando si è accorta che il suo sposo mancava già da diversi minuti nella sala dove si stava svolgendo il loro matrimonio.

Cerca di qua, cerca di là, ed ecco che, una parente della sposa, ha sorpreso lo sposo in bagno con un amico” intento ad assumere pose certamente poco eterosessuali.

Questa bizzarra vicenda (“ma nemmeno tanto in realtà. Si sa che molti uomini sposati, vanno a strombazzare a destra e a manca con altri uomini. Certo, farlo al proprio matrimonio e farsi beccare… almeno fatti furbo, trombatelo il giorno dopo il tuo “amico””), è stata raccontata ai microfoni di “Rai Radio2” da Willy, che da quasi trent’anni, canta agli sposalizi.

All’inizio, si pensava fosse una “fake news” e invece no, è accaduto davvero! La notizia, infatti, è stata riportata anche da “Il Messaggero.it”.

Più di una volta, nei miei articoli, vi ho parlato di quanto l’Italia, a mio avviso, non sia un paese omofobo, ma ipocrita. E ovviamente, le due cose, sono ben differenti.

Quanto è successo in Abruzzo, nel teramano, non fa che confermare il mio pensiero. Infatti, mi chiedo che bisogno c’era di prendere in giro una povera donna (magari anche innamorata), solamente per paura di essere sé stessi, solamente per paura che i genitori o i parenti non ti parlano più.

E stica se le persone che ti stanno a fianco e dovrebbero volerti bene a prescindere ti “rinnegano”, perché sei omosessuale! È molto meglio dirlo e correre questo rischio, piuttosto che svolgere una vita fatta di bugie e che non ti appartiene.

Ad ogni modo, mi spiace per la sposa, anche se mi chiedo, come sia possibile che non se ne è accorta prima. Beh, a parte questo mio pensiero, sono contento che almeno se ne è resa conto prima che iniziasse la vita coniugale con lui.

Così, può iniziare a farsi una nuova vita con un uomo a cui piace davvero la patata e a noi, ci hai tolto dalle scatole, un altro che sulle chat avrebbe scritto: “Sposato, passivo, DISCRETO e INSOSPETTABILE cerca amico attivo.”

#StaywithPaciok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.